Hai un progetto da realizzare?

Richiedi un preventivo o una consulenza

Specializzati nella realizzazione di strutture prefabbricate.

Toscoprefabbricati opera da oltre 30 anni nel settore dei prefabbricati modulari o a disegno utilizzati in ambito industriale, artigianale ed agricolo, grazie all’impiego di personale specializzato ed esperto nel settore operativo.

Strutture

Strutture in cemento aramato vibrato e strutture in carpenteria metallica.

Tipologie

Toscoprefabbricati realizza numerose tipologie di strutture in cemento armato vibrato con travi tipo “Y”, travi tipo “V”, travi a due falde tipo “Delta” e tipo “Boomerang”, oltre a strutture in carpenteria metallica in acciaio zincato.

Contattaci

Coperture

Varie tipologie di copertura, in cotto, metalliche, poliuretanici e fibrocemento.

Tipologie di copertura

Le strutture sono accompagnate da varie tipologie di copertura, a partire dalle tradizionali in cotto, fino alle coperture metalliche, pannelli termoisolanti poliuretanici e lastre in fibrocemento.

Contattaci

Completamento

tamponementi, finiture, controsoffitti, infissi e lattoniere.

Opere complementari

Tutte le strutture possono essere corredate di opere di completamento quali: Tamponamenti in cemento armato vibrato di vari spessori e finiture, controsoffittature, infissi e lattonerie.

Contattaci

Veicoli

Mezzi dedicati al trasporto e al montaggio delle strutture.

Mezzi aziendali

L’azienda dispone di un ampio parco autoveicoli, tutti dotati di autogru in grado di provvedere grazie al personale specializzzato al trasporto e al montaggio delle strutture presso il cantiere del committente.

Contattaci

Fondazioni

Realizzazione di fondazioni

Realizzazione delle fondazioni

L’azienda mette a disposizione la possibilità di realizzare l’elemento portante della nostra struttura calcolato dai nostri professionisti.

Contattaci

0
PROGETTI
0
STRUTTURE COMPLETATE
0
PROFESSIONISTI QUALIFICATI

Ultime Realizzazioni

Le strutture realizzate di ToscoPrefabbricati, le più recenti tecnologie e l’impiego di materiali di qualità permettono di effettuare risultati eccellenti.

TUTTE LE REALIZZAZIONI

I nostri punti di forza

L’esperienza trentennale e il personale altamente qualificato ci consentono di realizzare strutture di ultima generazioni, soluzioni funzionali, solide e definitive per ogni esigenza.

Realizzazione prefabbricati industriali, artigianali e agricoli

Siamo a disposizione per informazioni, richieste di preventivo e valutazioni progettuali, contattaci adesso e riceverai una risposta in poco tempo.

Contattaci adesso